Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Titolo Originale:
Benvenuti al sud
Regia: Luca Miniero
Anno distribuzione: 2010
Durata: 102 minuti
Nazione: Italia
Codice EAN del DVD: 8010020069859

 

 

Nell'Accademia del Gorgonzola, Alberto (Bisio) ed il Presidente si servono al tavolo e parlano dei terroni. Si può notare dopo di loro un signore alto (che tra le altre cose non riesce a infilare il formaggio sul tavolo e non prende niente dal banchetto!!!) che si allontana, ma allo stacco di inquadratura ricompare dopo di loro

Segnalato da a78b79

 

Nella scena in cui Alberto (Bisio) parte per la prima volta per Castellabate, sua moglie gli consegna un flacone di crema solare dicendo che è protezione 50. Quando vengono inquadrate le mani si vede la scritta "Dimension" che è una marca di un shampoo e non crema solare!

Segnalato da a78b79

 

Alberto Colombo (Claudio Bisio) è appena arrivato a Castellabate e viene ospitato in casa da Mattia Volpe (Alessandro Siani). Osservando le lenzuola del letto, appaiono sistemate e poi disfatte in base all'inquadratura.

 

Alberto (Bisio) torna a casa inseguito dai suoi dipendenti e la trova arredata. Dando un primo sguardo si nota la gabbietta con gli uccellini in alto a destra, che stranamente subito dopo verrà sistemata da Maria nello stesso posto!